Torino: si fa un selfie con Brumotti ma è un latitante. Arrestato (2 / 2)

Il ragazzo, incurante del pericolo, si è avvicinato all’inviato di Striscia La Notizia e gli ha chiesto un selfie, come hanno fatto altri passanti. Brumotti, ovviamente, non avrebbe mai potuto sapere che quel ragazzo era un criminale. Per caso, due poliziotti in borghese si trovavano a passare da lì quando hanno notato la piccola folla di persone intorno al biker ligure, inizialmente non sapendo che si trattasse di un personaggio televisivo.

Proprio mentre gli agenti osservavano la scena, hanno notato che tra le persone in fila per un selfie con Brumotti c’era anche il 22enne ricercato da alcuni giorni. I poliziotti hanno aspettato il momento esatto in cui la sua fotocamera anteriore ha fatto “click”, sono scesi dalla loro auto e hanno immediatamente messo le manette al giovane ricercato.

Per lui è scattato l’arresto: il rumeno arrestato ha commesso diversi reati contro il patrimonio ed era ricercato da settimane. I due agenti in borghese hanno, da protocollo, dovuto identificare anche Vittorio Brumotti, che è finito anche sul verbale della Polizia. Ma per lui, ovviamente, non è scattata alcuna denuncia. Un altro servizio (questa volta involontario) alla comunità per 100per100 Brumotti. Abbombazza!!!