Torino, lungo i binari con le cuffiette: 20enne travolto dal treno, è morto sul colpo (1 / 2)

Torino, lungo i binari con le cuffiette: 20enne travolto dal treno, è morto sul colpo

Torino, 20enne travolto da un treno in stazione: aveva le cuffiette

Un ragazzo di 20 anni è morto nella stazione Stura a Torino. Al momento del terribile impatto indossava le cuffiette. Inutili i soccorsi, è morto sul colpo.

Una dramma si è consumato ieri nel tardo pomeriggio a Torino Stura. Un ragazzo di 20 anni è morto travolto da un treno regionale Torino – Ivrea alla stazione Stura del capoluogo piemontese.

Secondo la ricostruzione della polizia, intervenuta immediatamente dopo la tragedia, alle 18.45 il ragazzo di circa 20 anni stava camminando oltre la linea gialla sulla banchina della stazione quando improvvisamente è stato travolto da un treno. Al momento dell’impatto, il ragazzo stava indossando degli auricolari. La vittima non aveva con sé i documenti e la polizia ferroviaria ha acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione per ricostruire l’accaduto.

 

Il ragazzo si trovava vicino al binario 5, i passeggeri del convoglio sono rimasti sotto shock, il capotreno è riuscito ad arrestare la corsa a circa 100 metri dall’impatto. Le forze dell’ordine non hanno escluso nessuna ipotesi. Bisogna capire ancora se il ragazzo è stato agganciato e trascinato per qualche metro prima di finire contro la massicciata, oppure è stato risucchiato dal passaggio del convoglio.