Tom & Jerry, in arrivo un film in Live-Action: annunciato l’inizio delle riprese (2 / 2)

Variety ha riferito che il piano per il film è di girare nel mondo reale, con versioni animate della coppia di titolari da aggiungere in seguito. Ma la grande domanda è “i personaggi rimarranno in silenzio” come nel cartone originale?

Buone notizie! Dalle prime dichiarazioni sembrerebbe che il progetto sposerà la versione tradizionale, il che significa che non sono previsti doppiatori per i due.

 

Siamo anche abbastanza sicuri che la trama conterrà tutti gli elementi che ci hanno fatto amare Tom & Jerry, comprese le scene di violenza cartoonesche che ci hanno sempre strappato una risata, ammettiamolo. Voglio dire, che divertimento ci sarebbe nella produzione di un film su un gatto e un topo che vivono felicemente e pacificamente insieme? Ti rispondo io: nessuno!

Per i più giovani che non hanno avuto modo di conoscerlo, il cartone è incentrato su un gatto domestico, Tom, e sui suoi tentativi di catturare un piccolo ma ingegnoso topo, Jerry.
 Tom riesce raramente a catturare Jerry, principalmente a causa dell’intelligenza e dell’astuzia del topo, anche se spesso riesce a cavarsela anche con un pizzico di fortuna. A volte, però, vediamo un lato diverso della coppia, quando riescono a superare le differenze creando un legame autentico tra loro e mettondo da parte la loro rivalità.