Tiziano Ferro vs il “bullo” Fedez: “Ho subito omofobia anche da alcuni colleghi” (1 / 2)

Tiziano Ferro vs il “bullo” Fedez: “Ho subito omofobia anche da alcuni colleghi”

Non è una settimana facile per Fedez. Il rapper infatti nelle ultime ore è stato attaccato su più fronti. Tiziano Ferro durante la conferenza di pressentazione del suo nuovo album lo ha accusato di essere un bulletto: “Mi si tira in ballo e va bene, io sono ironico finché si scherza. Mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio.

Tiziano Ferro ritiene che se questo comportamento arriva da uno che è l’idolo dei ragazzini può diventare un atto di bullismo ancora più forte.
Nel suo album, fa riferimento alle offese ricevute, e oggi a Milano ha spiegato che “il bullismo non è finito a 13 anni” e che arriva spesso anche da chi scrive canzoni. Il riferimento è chiaramente a una canzone di Fedez “Tutto il Contrario” in cui il marito della Ferragni prende in giro il “collega”:

Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti

Tiziano Ferro non ha fatto direttamente il nome di Fedez, ma rispondendo a una domanda il cantante ha detto “Sì, uno dei…”.
Il cantante si è fatto poi sostenitore di una legge contro l’odio, “perché le parole sono importanti“.
Bisogna imparare a dire le cose, ci sono i momenti e i modi giusti” spiega Tiziano. “Anche questo é bullismo e non si deve scherzarci su”,