Tiziano Ferro polemico: ”Anche stasera canto dopo mezzanotte” e lancia una frecciata a Fiorello (2 / 2)

Il volto principale del Festival ha aggiunto anche di essersi assunto tutta la responsabilità di aver programmato Tiziano così tardi, spiegando che “la stanchezza fa brutti scherzi”. Questa mattina i giornalisti hanno provato a chiedere un commento sulla vicenda anche a Fiorello, che però ha dribblato alla grande la domanda, parlando di una partita a tennis a Bordighera.

Quest’oggi lo showman siciliano non ci sarà ma è nato comunque un altro mini caso con protagonista Tiziano Ferro e il fatto che si esibirà, nuovamente, molto tardi. Dopo aver annunciato – in maniera errata – che stasera avrebbe cantato prima rispetto a ieri, il cantante si è corretto poco dopo: “Niente, anche stasera sono stato posizionato in scaletta dopo mezzanotte. Scusate la story precedente, mi era stato detto che sarei passato prima, ho scritto preso dall’entusiasmo. Sorry”.

Sanremo non è Sanremo senza qualche piccola polemica. La scelta di piazzare Tiziano Ferro in tarda serata per due volte consecutive ha generato qualche malumore tra i suoi fan. Molti utenti sui social dicono che restare svegli fino all’una passata per ascoltare i propri beniamini vuol dire dormire poco. Dormire poco non fa bene, è risaputo. Ma accontentare tutti è impossibile e Amadeus sa fare bene il suo lavoro, nonostante tutto.