Titolare spende 500.000 dollari per mandare in vacanza alle Maldive tutti i dipendenti! (2 / 2)

Ma per quale ragione Chatri Sityodtong ha deciso di mandare tutti i suoi dipendenti in vacanza premio? Oltre ad essere un fervente sostenitore del modello secondo il quale l’azienda dev’essere come una famiglia ed i dipendenti devono trovarsi a proprio agio sul posto di lavoro almeno quanto si trovano bene fra le mura di casa, Sityodtong è anche – soprattutto – un uomo d’affari. Un uomo d’affari molto riconoscente. E dal 2016 al 2017 la EMMA ha avuto un incremento dei guadagni addirittura del 30%.

Questo è stato possibile anche grazie allo straordinario lavoro di chi ogni giorno si dedica alla compagnia, dal vicepresidente fino a coloro che svolgono le mansioni più umili e più in ombra. Per questo motivo il generoso boss ha deciso di utilizzare parte di quei proventi per regalare a tutti una meravigliosa vacanza premio alle Maldive, oltre che per tenere alto ovviamente il morale del suo team e fare quel che si suol dire “team building“. Gli stessi dipendenti della EMMA lo dipingono come un titolare dal cuore d’oro, che tiene davvero alla felicità di chi lavora per e con lui.

Prima della vacanza negli hotel di lusso a 5 stelle delle Maldive infatti, il 45enne aveva concesso al suo intero team ferie di lusso prima in Thailandia, poi in Indonesia. Appare dunque chiaro che, al di là del premio per aver portato la compagnia a dei guadagni così elevati, questo genere di vacanze siano una cosa sulla quale Chatri Sityodtong (che potete vedere sorridente nella foto qui sopra) crede e punta molto per cementificare l’ossatura della sua azienda e far sì che ognuno dia sempre il massimo. E se i risultati sono questi, ha ragione da vendere!