Titolare spende 500.000 dollari per mandare in vacanza alle Maldive tutti i dipendenti! (1 / 2)

Titolare spende 500.000 dollari per mandare in vacanza alle Maldive tutti i dipendenti!

Anche agosto è tramontato e le vacanze sono oramai praticamente giunte al termine per quasi tutti, con settembre è infatti ricominciata ufficialmente la routine lavorativa e familiare e solamente i più fortunati (ovverosia chi vive o può permettersi di spostarsi in luoghi dove sole e mare sono parole d’ordine anche nei mesi invernali) possono permettersi di prolungare il proprio soggiorno in spiaggia a piacimento. Con il termine del periodo vacanziero si tirano inevitabilmente anche le somme di come abbiamo trascorso questo periodo, ed ognuno ha le proprie storie da raccontare.

Ben pochi tuttavia potranno vantare la fortuna che hanno avuto i dipendenti della Evolve Mixed Martial Arts, una compagnia di arti marziali che ha potuto godere di un’estate davvero straordinaria. Chatri Sityodtong, fondatore ed attuale proprietario della EMMA, ha infatti deciso di concedere una vacanza premio a tutti i suoi dipendenti, nessuno escluso. E per vacanza premio non intendiamo un periodo extra durante il quale poter stare a casa dal lavoro, bensì un vero e proprio soggiorno all-inclusive nientemeno che alle Maldive.

Chatri infatti per far felice i suoi dipendenti non ha badato a spese, ha aperto il portafoglio ed ha tirato fuori circa 500.000 dollari per far sì che ognuno dei suoi dipendenti potesse godersi una vacanza all’insegna del massimo lusso e divertimento. Per chi lavora nella EMMA infatti sono state fatte prenotazioni rigorosamente in hotel 5 stelle lusso delle Maldive dove tutto, ma proprio tutto, è stato offerto dal proprietario della compagnia. L’unica cosa della quale i lavoratori dovevano preoccuparsi era di divertirsi e bere, mangiare e dormire quanto volevano, completamente gratis.