Tina Cipollari si mette a dieta: “Devo perdere 20 chili, ecco cosa mangerò” (1 / 2)

Tina Cipollari si mette a dieta: “Devo perdere 20 chili, ecco cosa mangerò”

Il tempo passa per tutti e anche Tina Cipollari sta facendo i conti con la vecchiaia. Il metabolismo non è più lo stesso di qualche anno fa e i chili di troppo iniziano a pesare (e a farsi notare) più del solito. Ecco perché la storica opinionista di “Uomini e Donne” ha deciso di mettersi, come si suol dire, a “stecchetto” iniziando una dieta ferrea.

In un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, la Cipollari ha spiegato che Maria De Filippi ha avuto un ruolo fondamentale nella decisione di iniziare una dieta pressoché priva di carboidrati. È stata la conduttrice del programma a spronarla a visitare un nutrizionista e farsi prescrivere una dieta adatta alla sua età. L’obiettivo è perdere circa 20 chili.

Per raggiungere l’obiettivo, inevitabilmente, le abitudini alimentari di Tina sono decisamente cambiate: da qualche settimana si sta concedendo cinque pasti “leggeri” al giorno. “Mangio a colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. Ho abolito completamente la pasta: a volte mangio del farro in sostituzione”, spiega l’opinionista.