Tina Cipollari ha ritrovato l’amore? L’indiscrezione shock spiazza tutti (1 / 2)

Tina Cipollari ha ritrovato l’amore?  L’indiscrezione shock spiazza tutti

E’ uno dei volti più amati della televisione italiana. Stiamo parlando di Tina Cipollari, l’opinionista irriverente famosa per la sua presenza fissa ‘Uomini e Donne’. Negli ultimi mesi i giornali di gossip hanno parlato molto di lei. In primis per la separazione dal suo compagno Chicco Nali, poi per la sua ‘faida’ con Gemma Galgani, finita a ‘tarallucci e vino’. Nelle ultime ore, però, c’è una nuova ‘voce’ di gossip che la riguarda: Tina Cipollari è incinta?

Facciamo un po’ di ordine e ricapitoliamo la sua ‘situazione’. Tina si è lasciata (senza rancori a quanto pare) da pochi mesi con Chicco Nali, da cui ha avuto tre figli. Il suo ex ha poi iniziato una relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido. Qualche giorno fa la Cipollari ha dichiarato pubblicamente che avrebbe trascorso le vacanze insieme al suo ex e ai suoi figli, a dimostrazione del fatto che il rapporto tra i due è ancora buono.

L’altra indiscrezione potenzialmente clamorosa riguarda il padre del presunto nascituro. Secondo alcuni si tratterebbe proprio dell’ex! Con cui ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. I due sono stati visti e fotografati dalla rivista ‘Nuovo’ sul lungomare di Ostia. Sarebbero proprio le foto in questione la ‘scintilla’ che ha innescato la bomba: Tina Cipollari incinta per la quarta volta?