Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono riavvicinati? I rumors dopo la rottura col fidanzato (1 / 2)

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono riavvicinati? I rumors dopo la rottura col fidanzato

Negli ultimi giorni Tina Cipollari ha fatto molto parlare di sè sulle riviste di gossip. Secondo molti rumors, infatti, la storica opinionista di Uomini e Donne sarebbe in crisi con il suo attuale fidanzato, l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Secondo alcuni, addirittura, i due si sarebbero anche già lasciati. Tra le cause della loro rottura ci sarebbe anche un riavvicinamento tra Tina e l’ex marito Kikò Nalli. 

Mentre il gossip impazziva per tale eventualità, Nalli ha deciso di chiarire ciò che sta succedendo

Due anni fa, la separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli fu accolta con molto stupore tra i fan. La loro love story non solo era durata tantissimo, ma dalla loro unione sono nati tre figli. I due del resto avevano deciso di separarsi mantenendo sani i rapporti, anche per il bene dei figli. Le loro rispettive vite sono continuate senza troppi drammi.

La Cipollari, come noto, aveva iniziato una relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, mentre Nalli ha deciso di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello nelle vesti di concorrente. E’ proprio qui che ha conosciuto Ambra Lombardi con la quale avrebbe iniziato una seria frequentazione. Dopo le notizie su questa presunta separazione tra Tina e Vincenzo Ferrara, in molti sostengono che ci sia stato un riavvicinamento con l’ex marito.