Tifoso cileno fa 13.000km per vedere il Milan giocare: partita rinviata (2 / 2)

 “Ho fatto un lungo viaggio dalla Patagonia cilena all’italia solo per il mio Milan…” spiega il cileno
Purtroppo non avrò la soddisfazione di tifare per il mio Milan nel leggendario stadio di San Siro. La mia passione per questa maglia è così forte che mi aveva spinto dalle terre più a sud del mondo fin qui. Non potrò andare allo stadio e nemmeno vedere Casa Milan. Mi fa male all’anima“. 

Perlomeno è riuscito a togliersi una piccola soddisfazione scattandosi una foto in Piazza Duomo indossando la maglia rossonera…

La storia di questo sfortunato tifoso è diventata molto virale sul web ed è arrivata all’attenzione anche di alcuni calciatori del Milan. Venire a conoscenza che c’è qualcuno disposto a viaggiare per oltre 13mila chilometri solamente per la passione che prova nei confronti della squadra in cui giochi dev’essere stato molto lusinghiero.

Uno dei più colpiti dal racconto di David è stato il terzino Davide Calabria, che su Twitter ha provato a rimediare invitandolo a Milanello: “Ciao David, la tua storia è pazzesca e merita un pensiero da parte mia, domani ti farò avere una mia maglia autografata. Un piccolo gesto che spero ti faccia piacere, nell’attesa un giorno di poterti avere ospite a Milanello! Forza Milan“.