Tiberio Timperi fuori controllo con Francesca Fialdini: “E quando mi ricapita…” (1 / 2)

Tiberio Timperi fuori controllo con Francesca Fialdini: “E quando mi ricapita…”

Il conduttore de La Vita in diretta, Tiberio Timperi, bacia Francesca Fialdini

Ieri nella parte finale della puntata della vita in diretta su Rai 1 è a qualcosa è accaduto qualcosa di inaspettato tra i due conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini con impeto Timperi ha dato un bacio alla sua giovane collega Francesca.

È accaduto ieri pomeriggio verso la fine della puntata de La vita in diretta,

durante lo spazio dedicato ai fotoromanzi che hanno fatto la storia, i due conduttori dovevano interpretare una delle scene più famose di Fuga D’amore, il giornalista così ha spiazzato tutti e soprattutto la Fialdini che l’ha baciata sulla bocca, sembrava un bacio vero. Dopo questo bacio, possiamo dimenticarci i vari litigi, le tensioni e le frecciatine delle prime settimane. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ora sono passati direttamente ai baci sulle labbra.

 

Tiberio Timperi, Francesca Fildini e la scena di Fuga D’Amore

I due conduttori di questa stagione de La Vita In Diretta sono più uniti che mai ma all’inizio di questa stagione, sembravano non andare molto d’accordo, infatti c’erano molte tensioni tra loro. Durante un’intervista con Maurizio Costanzo, Timperi aveva etichettato la sua collega definendola raccomandata e per farsi perdonare da questa battuta infelice,