TheGiornalisti: ecco chi potrebbe prendere il posto di Tommaso Paradiso (2 / 2)

Ma la band non si scioglierà, Marco ‘Rissa’ Musella e Marco Primavera pare che stiano cercando una nuova voce e in queste ore il nome più accreditato è quello di Leo Pari, il musicista che in più occasioni ha accompagnato la band. L’ultima è stata al Circo Massimo.

Ma il cantautore romano che da tempo collabora con la band, ha risposto con un “No comment” alle voci che stanno circolando in questi giorni.

Leo Pari non si è voluto sbilanciare più di tanto ed ha dichiarato: “La mia risposta alle voci di un mio coinvolgimento nei Thegiornalisti è un no comment grande come una casa. Soprattutto perché ho da pensare alle mie cose, alle canzoni dell’album a cui sto lavorando e che uscirà nel 2020: un argomento che mi sta molto a cuore”.

Dopo l’annuncio dell’addio di Tommaso Paradiso, tutti sperano che sia proprio Pari a sostituirlo. D’altronde Leo scrive canzoni, le canta e conosce bene la band.

Era presente anche sul palco per il concerto al Circo Massimo, l’ultima esibizione della band romana.

Quel “no comment” lascia una porta aperta: “Non è né un sì né un no, è che non ho un’opinione a riguardo. Io, onestamente, come musicista mi sono sempre fatto i fatti miei. Poteva esserci qualche discussione ma com’è naturale in qualsiasi band, e comunque tutto è stato sempre gestito con il massimo della professionalità e nel rispetto reciproco. Può accadere che i gruppi si sciolgano“, ha affermato Leo Pari in un’intervista.