Testimone e fratello dello sposo picchia la sposa alla festa di matrimonio: lei chiede il divorzio (2 / 2)

Il 29enne ha rovinato il giorno più bello di suo fratello ma sostanzialmente ha visto anche la sua giornata (e il prossimo futuro) rovinato. A seguito della denuncia della sposa, il soggetto in questione è stato arrestato. Come prevedibile anche la sposa ha immediatamente provveduto ad annullare il matrimonio e ha dichiarato che con la famiglia del suo (ex) sposo non voleva più avere nulla a che fare.

I testimoni raccontano che il padre della sposa ha provato in tutti i modi a fermare la furia del testimone, senza però riuscirci. Mentre lo sposo, dopo la anticipata fine della cerimonia, avrebbe deciso di tornare nella caserma di Catterick, nello Yorshire, dove lavora ed è comandante di sezione. Il padre della sposa ha poi dichiarato alla stampa di essere “soddisfatto della decisione della figlia” di annullare il matrimonio e anche di non voler aggiungere null’altro.

Nel mese di maggio si parlò molto di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, quello che pare essere un personaggio frutto della fantasia di qualcuno. Nel caso della popolare ex soubrette, però, il matrimonio fu annullato tre giorni prima della data prevista. Ma pare che Mark Caltagirone non esista, mentre i protagonisti di questa assurda vicenda sono persone reali.