Terribile lutto in casa Verdone: il messaggio strappalacrime dell’attore (2 / 2)

“Felice di aver passato le estati con lei a farle domande su domande. A chiederle della mia famiglia, di me piccolo, di come era il nostro paese. 
Ricordava tutto. E oggi sono e siamo, in famiglia, molto soli. Teniamoceli stretti gli anziani. 
Rispettiamoli. Anche con i loro acciacchi sono per noi una biblioteca enorme. E un conforto fatto di buon senso.” conclude il messaggio di Verdone.

Tanti i messaggi di affetto e di cordoglio arrivati sulla sua pagina facebook da parte dei fan, oltre 30mila tra like e tante dediche e cordoglio. “La ricordo bene in Via Orazio! Grazie per quello che hai espresso con il cuore, sono parole che non si sentono più dire! Grazie e Condoglianze a tutta la sua famiglia che siete voi!”, ha scritto Pina.

“Sono d’accordo con te, caro Carlo, anzi, io mi tengo stretta mia mamma, 96enne, che sebbene non ricordi più niente per colpa della demenza senile, non vorrei se ne andasse mai”, ha scritto poi Mafalda. 
“Amore per gli anziani, sempre e comunque“.
“Proprio l’altro giorno mi è capitato di rivedere lo scherzo telefonico, di qualche anno fa, che avete fatto con Teo Mammucari, proprio alla zia e zio di Anzio, divertentissimo! Ora leggere questa notizia mi rattrista molto…. Sincere condoglianze” gli scrive invece Sara.