Terremoto in Albania, 20 minuti dopo la prima scossa nascono due gemellini: “La forza della vita” (2 / 2)

In mezzo a tanta distruzione e in mezzo alle decine di morti c’è anche chi è appena venuto alla luce. Nelle ultime ore è diventata virale la storia di due gemellini venuti alla luce circa 20 minuti dopo la prima, devastante scossa. Il video in cui si vedono i due neonati è stato postato sui social da un’infermiera di nome Anika N. Dokle.

Nella didascalia del post Facebook, la donna ha scritto: “Io e i miei amici anche questa volta in maternità. Questi gemelli sono nati 20 minuti dopo il terremoto. Questo è il miglior simbolo della vita. Non ho più parole!”, parole corredate da due emoji di un cuoricino rosso. A quanto pare la madre dei due è una ragazza estratta viva dalle macerie.

I gemelli sono venuti al mondo all’interno della clinica SUGGES Cocoa Gliozheni, che si trova proprio nella capitale Tirana. Nel video di circa 30 secondi si vedono i due con braccialetto al polso, che piangono come tutti i neonati e già con una folta chioma di capelli scuri. Tanti i commenti e le condivisioni di persone non albanesi che gioiscono di fronte alla vita che, nonostante tutto, continua in una giornata molto buia.