Terrapiattista offre 100mila dollari a chi dimostra che la Terra è sferica ma ora si rifiuta di pagare (2 / 2)

Un utente del web, chiamato Wolfie6020, ha accettato la sua sfida. I requisiti richiesti dal terrapiattista erano oggettivamente complicati, ma in estrema sintesi, secondo i suoi calcoli, visto che la terra era sferica, nessuno poteva effettuare il volo che lui richiedeva da un punto A ad un punto B passando per un punto C. Ebbene, Wolfie ci è riuscito, con il suo elicottero privato, ma non ha ricevuto in cambio i 100mila dollari da Flat Out Hero.

L’uomo ha postato un video su YouTube intitolato “Un terrapiattista mi deve 100.000 dollari” in cui ha dimostrato che ha attraversato alcuni punti della Terra in un giro di 90 gradi, proprio come gli chiedeva lo sfidante. Se la Terra fosse davvero piatta, non avrebbe potuto fare un giro del genere. Nonostante tutto, però, il terrapiattista ha dichiarato che secondo lui Wolfie aveva barato.

Perciò il pilota ha ripetuto la sfida, dimostrando nuovamente che la Terra è sferica, ma nemmeno questo ha convinto il terrapiattista, che ha semplicemente rifiutato di pagare la cifra, spiegando che quei video non dimostravano nulla. Insomma, tutto si è concluso in un nulla di fatto e nonostante il tempo perso a dimostrare quello che  per molti rappresenta un’ovvietà, Wolfie non ha avuto i 100.000 dollari che il terrapiattista aveva promesso di dare a chi dimostrasse che la Terra NON è piatta.