Tentato omicidio di Niccolò Bettarini, 4 fermi e il papà Stefano scrive: “Ora chi ha sbagliato paghi” (2 / 2)

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto di Niccolò da piccolo in compagnia di suo fratello, la foto è accompagnata da un pensiero: “Hai sempre avuto senso di protezione per tutti … soprattutto per i più deboli … Sempre orgoglioso di te !@mr_bettarini ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHI !”, anche Simona Ventura questa mattina a LaPresse ha detto: “Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”.

Quattro fermi per il tentato omicidio di Niccolò Bettarini

 

Questa notte sono arrivati i fermi e sono state accusate 4 persone, il ragazzo è stato colpito ben 11 volte alla pancia, ad una mano e ad un braccio con un coltello o un cacciavite mentre domenica mattina si trovava fuori la discoteca Old Fashion a Milano. I 4 fermati hanno meno di 30 anni e diversi precedenti penali, tra gli indagati ci sono anche due giovani

albanesi di 23 e 29 anni.

 Secondo i testimoni, i ragazzi si sono scagliati contro il 19enne e sono state raccolte anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia interne che esterne alla discoteca. È arrivato in ospedale in codice rosso ma ora, il ragazzo che sogna di diventare un giorno calciatore come suo padre, si sta riprendendo ed è fuori pericolo. Lunedì mattina sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione di un tendine dell’avambraccio.