Temptation Island Vip, Valeria Marini si chiude in bagno con il tentatore: Corna stellari? (2 / 2)

tentatore e senza microfono, tutti questi giochi di sguardi e seduzione sono stati visti dal compagno Patrick che ha tentato in tutti i modi di rimanere composto. Cosa sarà successo in bagno? Dai rumori e dal fatto che i due abbiano lasciato i microfoni fuori, nulla promette bene. Valeria Marini ha tradito il suo compagno Patrick?

È già finita l’avventura sull’isola delle tentazioni per Fabio e Marcella. Il ragazzo, dopo soli quattro giorni ha richiesto il confronto immediato per chiedere alla sua donna di sposarlo. Marcella, inizialmente non voleva

presentarsi perché la coppia ha deciso di partecipare al reality perché da 2 anni e mezzo vivono in simbiosi, lavorano e convivono non riuscendo a stare mai lontani da soli. Fabio, intenzionato a farle la proposta di matrimonio, tenta di fare irruzione nel villaggio delle fidanzate ma alla fine Marcella si presenta e i due vanno via dal programma ma senza anello e con tanta rabbia da parte della ragazza.

Sossio e Ursula, tra parolacce ed offese iniziano il loro percorso sull’isola già con una quasi rottura e nel corso delle

puntate possiamo aspettarci di tutto dai due. Nilufar e Giordano, invece, partecipano al reality per una bugia detta durante il trono: la ragazza mentre era seduta sul trono stava frequentando fuori un altro ragazzo. Inoltre, Giordano alla domanda sei innamorato?“, ha risposto con “Nì”. Questo ha scatenato una reazione forte in Nilufar. Alessandra, fidanzata con Walter Zenga, ha trascorso i primi giorni piangendo e disperandosi per il suo fidanzato.

Questa prima edizione di Temptation Island Vip è iniziata col botto e siamo certi che sarà un successo fino all’ultima puntata.