Temptation Island Vip 2, ci siamo: la data d’inizio e i nomi di tutti i partecipanti (1 / 2)

Temptation Island Vip 2, ci siamo: la data d’inizio e i nomi di tutti i partecipanti

Finalmente arriva la tanto attesa seconda edizione di Temptation Island Vip: per non perdersi la prima puntanta basta sintonizzarsi su Canale 5 il giorno lunedì 9 settembre. A fare gli onori di casa sarà Alessia Marcuzzi.
Il format è sempre lo stesso: sei coppie composte da personaggi noti testeranno il loro rapporto nel corso del reality. Le coppie di quest’anno sono formate da: 

L’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de “L’Eredità” Chiara Esposito, il re del web (che vanta milioni di visualizzazioni) Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì, la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi. 

 

Come da prassi, dopo aver raggiunto il Relais, le coppie devono salutarsi per 21 giorni nel corso dei quali dovranno vivere separate in due villaggi senza la possibilità di avere contatti con il mondo esterno. Entro queste tre settimane, i ragazzi e le ragazze avranno modo di riflettere sulla loro vita di coppia, sui sentimenti che provano l’uno verso l’altro e sulle aspettative future. 

Ma, e chi conosce il format già sa, non saranno soli.  Insieme a loro, infatti, ci saranno 27 single, che accompagneranno i fidanzati e le fidanzate nella vita quotidiana nei rispettivi villaggi.