Temptation Island, Valentina ha perdonato Oronzo? Sul web è polemica, ecco tutta la verità! (2 / 2)

prove testimoniano di no, la prima è proprio l’ennesimo confronto tra Valentina ed Oronzo. La seconda prova che molti fan del programma hanno notato su Instagram è che Oronzo ha iniziato a seguire una fange di coppia creata per loro, i due “ex” continuano a seguirsi su Instagram. Valentina non ha tolto il “segui” sul profilo Instagram di Oronzo e probabilmente la ragazza ha capito che, dopo l’esperienza a Temptation Island, non vuole buttar via una storia durata ben dieci anni e più.

Intanto, nelle ultime ore, Oronzo si è difeso su Instagram da tutte le persone che lo stavano attaccando per i suoi

atteggiamenti avuti durante la sua esperienza a Temptation Island. Ha pubblicato una foto in una Instagram Stories sul suo profilo che dice: “Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!”, ma non si è fermato qui. Oronzo ha poi scritto: “Quando avrete il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo, quindi per adesso tutti muti!”. In poche ore è scoppiata la polemica ma questa volta è Valentina a ricevere critiche da parte di molti utenti per essere ritornata indietro sui suoi passi ed anche lei ha lanciato una frecciatina a

tutte le persone che stavano criticando i loro comportamenti e soprattutto la sua “probabile” scelta di ritornare con Oronzo, così ha pensato di fare una Instagram Stories in compagnia di una sua amica che dice: “un commento sulle critiche” ed insieme fanno una linguaccia.

Non abbiamo certezze ma solo supposizioni, ma gli amanti del reality e i seguaci più attenti hanno notato queste prove. Sarà vero? Valentina ha perdonato per l’ennesima volta Oronzo? Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì prossimo alle 21.15 su Canale 5.