Temptation Island, Patrick si vendica di Valeria Marini e la tradisce così: (2 / 2)

La Marini, però, non sembra essere preoccupata. O meglio, a dirla tutta la Marini non sembra essere pienamente soddisfatta della sua relazione con l’imprenditore. Al momento il ballo sensuale di Patrick con la tentatrice non l’ha preoccupata più di tanto. Lei ha continuato a flirtare con il tentatore Ivan. Addirittura in alcuni video, in sua assenza, Valeria ha dichiarato che il suo fidanzato ‘non ha carattere’.

La Marini ha poi rincarato la dose, dicendo che si sente una ‘persona single’. “Per il carattere che ha credo che non ci siano filmati per me”. Insomma, si sa, l’obiettivo di Temptation Island è quello di testare l’affiatamento di alcune coppie. Nella storia del programma, ci sono innamorati che sono usciti più innamorati di prima e altri che hanno smesso di esserlo.

Per Patrick Baldassarri e Valeria Marini questo banco di prova sembra aver evidenziato alcuni punti deboli all’interno della loro relazione. Quel che è certo è che stasera, nella puntata, avremo risposte in tal senso. Le ‘fusa’ che la Marini faceva allo spagnolo e le dichiarazioni sulla sua mancanza di carattere sono l’inizio delle fine della loro relazione o sono uno sprono della bionda al proprio fidanzato a darle più attenzioni? Stasera, con ogni probabilità, scopriremo finalmente la verità.