Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. E’ bufera sui social, pioggia di critiche: “Sei uno zerbino” (1 / 3)

Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme. E’ bufera sui social, pioggia di critiche: “Sei uno zerbino”

Nunzia vuole ritornare insieme ad Arcangelo ma il ragazzo va via da solo. Tante critiche per l’atteggiamento da “zerbino” della ragazza.

La terza puntata di Temptation Island è iniziata con il falò di confronto straordinario tra Nunzia e Arcangelo. Incredibilmente è stato proprio il ragazzo ad essere quello più equilibrato tra i due. La ragazza gli ha implorato di tornare insieme. Tutti si aspettavano di vedere un Arcangelo pentito ma il pubblico si è dovuto ricredere perché ad implorare è stata proprio Nunzia:

 

“Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità”.

La ragazza, dopo aver visto gli atteggiamenti troppo vicini del suo fidanzato con una delle tentatrici, ha deciso di chiedere il confronto immediato uscendo poi da sola.

Dopo qualche giorno però, la ragazza ci ha ripensato ed ha voluto di nuovo il confronto con il suo fidanzato da 13 anni. Nel secondo falò trasmesso in onda ieri sera, la ragazza si è mostrata disposta ad ascoltare tutte le ragioni del suo fidanzato e la sua intenzione era quella di ricucire il rapporto assumendosi buona parte delle colpe. Arcangelo però ha stupito tutti, infatti le ha detto di non meritare il suo amore e di non poterla mai rendere felice.