Temptation Island: “Non dovevano farlo!” Filippo Bisciglia si scaglia contro Ida e Riccardo (1 / 2)

Temptation Island: “Non dovevano farlo!” Filippo Bisciglia si scaglia contro Ida e Riccardo

Temptation Island è cominciato (o meglio, è andato in onda) questa settimana e già c’è il primo ‘caso’. Due concorrenti, infatti, avrebbero violato il regolamento: si tratta di Ida e Riccardo. I due sono già noti al pubblico di Mediaset per aver partecipato (ed essersi scelti) al programma ‘Uomini e Donne’, trono ‘over’. La loro relazione va avanti da pochi mesi ma di comune accordo hanno deciso di metterla ‘alla prova’ partecipando, appunto, a Temptation Island, programma tv il cui scopo è proprio quello di verificare quanto una coppia sia solida.

Le coppie partecipanti da regolamento vengono ‘separate’ per qualche settimana, durante la quale vivranno insieme a un gruppo di tentatori (per le donne) e tentatrici (per gli uomini). Se alla fine del programma non ci sarà stato alcun tradimento, allora vuol dire che la coppia in questione sa, appunto, resistere alle ‘tentazioni’ e può considerarsi solida. A quanto pare, però, tra Ida e Riccardo le cose si sono già decisamente complicate.

Le registrazioni di ‘Temptation Island’ sono già finite da tempo, però Mediaset lo manda in onda in questo periodo dell’anno come da palinsesto. I partecipanti devono mantenere il massimo riserbo su quanto successo durante le registrazioni per non ‘rovinare la sorpresa’ (o, se preferite, spoilerare) ai tanti spettatori del reality Mediaset. Eppure in quest’epoca in cui tutto ruota intorno ai social, anche un piccolo gesto su Instagram può rivelare tantissimo.