Temptation Island, l’ex concorrente denuncia: “Quest’anno le coppie si sono messe d’accordo” (2 / 2)

“Era il caso di Lara Zorzetto e Michael De Giorgio.” ricorda la ragazza.
Lui tirò fuori i messaggi vocali dopo la fine del programma che dimostravano che lei avrebbe partecipato al programma solo per spu***rlo e conquistarsi la popolarità.”
Secondo quanto si vocifera, Lara infatti scoprì il tradimento del suo fidanzato il giorno prima di entrare nel reality, ma avrebbe deciso comunque di proseguire per i suoi scopi.

 

Rafaela ha poi spiegato che a convincerla di meno sono Jessica, Massimo e Arcangelo. “Massimo crede di essere Dio sceso in terra e invece è solo un ragazzino nel paese dei balocchi, mentre Arcangelo è riuscito a negare le sue colpe perfino davanti a un bacio.”
“I tentatori non mi hanno colpito. Quest’anno le vere tentatrici sono le fidanzate.” ha attaccato l’ex concorrente.

 

In effetti le polemiche ci sono state fin dalla prima puntata. A sole 4 ore dall’inizio del programma, una delle coppie era già scoppiata. Jessica che aveva scritto alla redazione di Temptation Island 2019 perchè voleva capire se Andrea era l’uomo della sua vita, ha subito perso la testa per un altro.
 “Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma, per me può andare a f***lo, ma qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l’altra” aveva commentato Andrea in lacrime.