Temptation Island, la frase shock di Michael: “Quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri” (2 / 2)

di promesse come il non raccontare i loro problemi intimi a nessuno, di non entrare nell’appartamento dei tentatori, di avere un certo tipo di distanza ecc, ma queste promesse sono state infrante fin da subito da Michael. D’altro canto, Lara ha svelato ad un tentatore di aver scoperto di essere stata tradita una seconda volta ma hanno comunque deciso di partecipare al reality.

 

Lara tradita da Michael prima di Temptation Island

 

Durante il falò, Filippo Bisciglia ha fatto vedere a Michael che la sua ragazza ha raccontato il suo tradimento ad un

tentatore così ha voluto replicare: “Io sono pieno di difetti, ho fatto i miei errori, lei dice che sono pesante, ma lo siamo entrambi. Se io faccio una promessa la mantengo”, si riferiva alla promessa di non svelare il tradimento, “Avevamo promesso di andare oltre l’errore che c’è stato recentemente, perchè non era importante. Mi vergogno di quello che ho fatto”. La frase che ha sconvolto il pubblico è stata: “E’ da novembre che non viene a letto con me,

quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri”. Queste frasi hanno lasciato tutti i telespettatori a bocca asciutta, il pubblico si è diviso, c’è chi giustifica Michael e chi difende Lara affermando che non si possa perdonare un tradimento così grande. Riuscirà la coppia a superare questo momento di crisi? Per come stanno andando le cose, non finirà bene. Entrambi si sono lamentati della loro relazione, Lara non fa altro che lamentare le mancanze di lui mentre Michael crede che lei sia troppo pesante.