Temptation Island, la coppia Jessica-Andrea scoppia, lui dopo aver visto i video: “Mi fai schifo!” (2 / 2)

Andrea si è detto molto deluso per la facilità con cui Jessica si è confidata rivelando dettagli intimi della loro relazione.
Ma Andrea verrà scosso da un altro video: Jessica continua a lamentarsi e confida al tentatore Alessandro di voler scappare e andare via.

 “Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma, per me può andare a f***lo, ma qua non si parla più di risolvere problemi. Se va così devo arrivare a una conclusione. Una cattiveria dietro l’altra” dice Andrea in lacrime.

 

 

Il ragazzo trova il supporto in Filippo a cui confida di voler solo una persona accanto che lo ami e lo renda felice: “Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo”.
“Come ha fatto a dimenticare due anni e nove mesi così? mi fa schifo vedere tutto questo. E’ una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Lei sente le farfalle nello stamaco quando sta con lui? Mi fa schifo, si deve vergognare”.

Andrea non sa come fermare le lacrime e chiede di potersi confrontare con lei: “Si è già dimenticata di me, ma voglio guardarla negli occhi e capire…basta!​ Non penso di meritare questo“. Jessica non accetta il falò di confronto.
Io la amo davvero, spero solo che si risvegli, che capisca…” ha continuato Anddrea mentre Jessica si lasciava confortare dal tentatore. I due hanno fatto sapere di voler restare nel villaggio.