Temptation Island, Katia gelosa di Vittorio, molto vicino a una Tentatrice (2 / 2)

Durante il falò delle fidanzate, ovviamente, Katia ha commentato quanto accaduto dicendo la sua: “Sono un po’ infastidita, è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Io sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi ce li ha anche lui, perché lo vedo bello sveglio”. Insomma qualcosa si è mosso.

“Non me lo aspettavo – prosegue la bionda fotonica – ho sempre detto che merita una donna che prova un forte sentimento per lui. Filippo ho voluto portarlo io qua. Ho visto il video ma non sento tutta questa rabbia”. Insomma sentimenti contrastanti per la signora Fanelli, che si dice infastidita ma non arrabbiata.

Intanto Temptation Island prosegue, con i soliti colpi di scena che un reality Mediaset comporta. Come andrà a finire tra Katia e Vittorio? Come sempre, il reality mette in luce quelle che sono le debolezze delle coppie italiane. A fine reality arriveranno a un bivio: o si continuerà a stare insieme, forti dell’esperienza, o si interromperà la relazione. Voi volete che Katia e Vittorio rimangano insieme?