Temptation Island, Jessica si sfoga al falò, ma poi esce con il tentatore Alessandro (1 / 2)

Temptation Island, Jessica si sfoga al falò, ma poi esce con il tentatore Alessandro

 E’ già tempo dei confronti per alcuni dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Nell’ultima puntata del reality, ci sono stati ben due falò.

Andrea e Jessica, che sin dall’inizio della loro avventura nello show televisivo avevano mostrato segni di fragilità, stanno per chiudere definitivamente i rapporti. Dopo sole 4 ore dall’arrivo sull’isola, lei si sarebbe invaghita del tentatore Alessandro.

 

 Durante il falò, Jessica ha parlato di tutta la sofferenza provata per il fatto di non essere mai stata compresa dal suo fidanzato.
La ragazza ha inoltre rivelato di aver trovato conforto tra le braccia di Alessandro. Il colloquio tra i due ex fidanzati è finito male e Jessica ha accettato la richiesta di Alessandro di lasciare il villaggio in sua compagnia. La ragazza avrebbe dichiarato di essere estremamente felice di questa decisione.

 

Jessica aveva scritto alla redazione di Temptation Island 2019 perchè voleva capire se Andrea era l’uomo della sua vita. “E’  una cosa brutta da dire, ma lui non mi prende più mentalmente.
Dopo poco tempo dalla decisione di sposarci, le discussioni, le mancanze , mi sono posta la domanda: Sono sicura di voler sopportare questa cose per sempre?”  aveva detto la ragazza alla consulente.