Temptation Island, frasi shock di Lara contro Michael (2 / 2)

Un’altra coppia che sembra in una crisi ancor più profonda è quella formata da Raffaela e Andrea. Quest’ultimo sembra ormai sempre più preso dalla single Teresa. Le novità di questa settimana? L’invito reciproco a seguirsi su Instagram, un bagno insieme in vasca, in cui si vedono ‘strani movimenti’ ad altezza delle parti intime e le frasi del ragazzo, che dichiara che non sente la mancanza di quello che lo aspetta fuori. Le carezze sul letto fanno il resto. Raffaela è disperata: pensa che tra i due ormai sia nato qualcosa e lei possa essere messa da parte.

Anche Martina e Gianpaolo sono sull’orlo di una crisi di nervi. Gianpaolo accusa la compagna di non saper gestire le faccende domestiche, motivo per il quale non ha ancora pensato a una convivenza con lei. Un’altra frase che ha scatenato la rabbia della ragazza è: “Piuttosto che mettere soldi da parte per un futuro con Martino mi comprerei un motorino”. La risposta è gelida: “Bravo, comprati una Vespa e fai a fare in c..o”. Gianpaolo però dimostra di essere decisamente quando geloso quando, guardando il filmato del single Andrea che parla delle parti di una donna che più lo eccitano, preferisce interrompere la visione.

Capitolo Giada e Francesco. Anche tra di loro sembra tirare aria di crisi. Francesco ha dichiarato di essere ‘pieno di dubbi’ e inoltre diventa ogni giorno più vicino a Francesca. Giada quindi chiede un confronto con il fidanzato ma Filippo Bisciglia le mostra prima un video in cui si sente Francesco dire: “Ho passato 10 anni brutti per me stesso”. I due stanno insieme da circa 10 anni, quindi forse il ragazzo è alla ricerca di qualcosa di diverso? Nella prossima puntata andrà in onda l’atteso confronto.