Temptation Island, fidanzato accusa un famoso cantante di averci provato con la sua ragazza: “che squallore” (2 / 2)

“Questo l’hai scritto tu a lei – conclude Zerella – poi la cosa più squallida è che Roberta ti aveva messo un cuore sotto una tua foto in compagnia di persone che purtroppo non ci sono più. Tu hai preso la palla al balzo per scriverle in privato? Ma che squallore!. Gli fa eco la sua fidanzata, che conferma come i messaggi di Sarcina non le abbiano fatto piacere.

“Lui ha fatto il ‘simpatico’. Questo dopo che io gli avevo messo un like alla foto di una tragedia successa da poco. A Flavio la cosa ha dato molto fastidio. E questo ci sta ragazzi. Posso dire, che schifo”. Siamo sicuri che Sarcina non è l’unico uomo che scrive messaggi alla Mercurio, una influencer molto avvenente e spesso in vista che scatena le fantasie di migliaia di italiani.

Pare che Zerella si sia particolarmente arrabbiato perché Sarcina, solo poche settimane fa, è stato attaccato duramente dalla sua ex moglie Clizia Incorvaia. In un’intervista la donna spiegò che Sarcina spesso contattava sue fan per chieder loro “foto intime”. Chiaramente il contenuto esatto dei messaggi non è stato svelato e mai lo sarà, ma c’è il sospetto che sia stato alzato un polverone per nulla. Domani ce ne saremo già dimenticati, state pur certi.