Temptation Island: falò immediato, una coppia lascerà il programma nella seconda puntata (2 / 2)

settimanale Uomini e Donne Magazine, nel suo ultimo numero, ha rivelato che ci sarà un altro colpo di scena su un’altra coppia. Ci saranno due avvicinamenti tra una fidanzata ed un tentatore ed un fidanzato ed una tentatrice, un falò anticipato per una delle coppie.

Questa edizione sta lasciando fin da subito tutti gli appassionati del programma incollati davanti alla tv, anche molti volti noti hanno voluto esprimere la loro opinione sulle coppie che hanno partecipato al reality. Immancabile quello di Tina Cipollari che,

secondo il suo pensiero, Riccardo Guarnieri (fidanzato di Ida Platano) ne combinerà di tutti i colori. Claudia Piumetto, ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Ida mi ha fatto tenerezza, ma non la capisco. Ancor prima di separarsi da Riccardo, piangeva. Perché logorarsi in questo modo? Si vede che Ida e Riccardo si amano, ma questa sua gelosia li porterà alla rottura.”

Sarà Affi Fella, che ha partecipato all’edizione scorsa di Temptation Island insieme al suo ex Nicola Panico, ha detto:

“Rivedere questo programma mi ha fatto uno strano effetto. Io l’ho vissuto intensamente. Sono sei belle coppie, forse i fidanzati vogliono fare un po’ troppo i ‘fenomeni’. Raffaela e Valentina mi sono entrate nel cuore”.

La seconda coppia che richiederà il falò di confronto sarà quella formata da Ida e Riccardo? Non lo possiamo sapere con certezza, quindi non ci resta che attendere la seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 16 luglio alle 21.15 su Canale 5.