Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: il tradimento inaspettato e i falò di confronto (2 / 2)

Gianpaolo vedrà il video dell’uscita tra la sua fidanzata e il tentatore ma sarà proprio Martina a richiedere il falò di confronto.

 

Raffaela e Andrea torneranno a casa insieme?

Un’altra coppia che sta appassionando molti telespettatori è quella di Raffaela e Andrea, la ragazza in particolare è molto amata dal pubblico. Il fidanzato si è avvicinato molto ad una tentatrice ma secondo alcune indiscrezioni, i due torneranno a casa insieme.

 

Le ultime due puntate di Temptation

Island saranno ricche di colpi di scena, ci saranno ripensamenti, momenti di confronto e rivelazioni non indifferenti. I fidanzati e le fidanzate si preparano a trascorrere un weekend “romantico” con i tentatori, questa è l’ultima tappa del viaggio dei sentimenti prima di rivedere il rispettivo partner. Le coppie rimaste come risponderanno alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

 

Vogliamo ricordarvi anche che l’ultima puntata di Temptation Island andrà in

onda eccezionalmente mercoledì 1 agosto, sempre su canale 5 alle 21.15 ma, per chi ancora non lo sapesse, a settembre andrà in onda la versione vip del reality condotto da Simona Ventura. Sono stati già rivelati alcuni nomi delle coppie vip che parteciperanno. Secondo Nuovo Tv, le coppie che potrebbero partecipare al reality sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Alcune coppie hanno smentito ma altre potremmo davvero rivederle a settembre.