Temptation Island, Andrea risponde alle critiche e alle accuse di aver ingannato il pubblico. Filippo Bisciglia: “Fidatevi di noi” (2 / 3)

Molti continuano ad essere convinti che stiano ingannando il pubblico, nonostante l’intervento di Filippo Bisciglia. Entrambi hanno cercato di mettere a tacere tutte queste voci. Jessica in una storia Instagram ha scritto: “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose…”.

“Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!”.

Anche Andrea ha fatto lo stesso ed ha voluto smentire soprattutto la presunta uscita dei due insieme.

Il regolamento del programma vieta assolutamente di lasciare indizi fino alla fine delle puntate. Il ragazzo ha scritto: “Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno“.