Temptation Island 2018 nel caos: le coppie spoilerano tutto, chi si è lasciato e chi no (2 / 2)

giorni precedenti, già si sapeva. Secondo alcune fonti, i due si sono fatti vedere in giro e al mare insieme. Più chiaro di così? Andrea e Raffaela hanno voluto partecipare al programma per capire se dopo 7 anni, ci sia ancora amore tra loro e non sia solo abitudine. È stato proprio Andrea a voler partecipare, nel video di presentazione ha spiegato: “Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni, dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme”. In queste puntate c’è stato un avvicinamento tra Andrea e la tentatrice Teresa ma secondo alcune fonti, la coppia esce insieme. I due non fanno altro che seguire su Instagram le fanpage create per loro.

Giada e Francesco si sarebbero lasciati dopo Temptation Island. Lui, gelosissimo della sua donna, ha deciso di partecipare al programma per vedere se questa esperienza gli darà ragione mentre Giada ha lamentato che, a causa della sua troppa gelosia, non hanno modo di frequentare nuova gente e lei vuole sentirsi più libera e avere i suoi spazi. I due ragazzi non si seguono più su Instagram. Si sono lasciati? Stasera ci sarà il confronto e potremo vedere se sarà così.

Martina e Gianpaolo hanno deciso di partecipare al programma perché Martina vorrebbe creare una famiglia tutta sua ma Gianpaolo non è ancora pronto per fare il grande passo. Qualche giorno fa il 24enne ha lasciato un like su

 

Instagram ad un commento di un utente che ha fatto alcuni complimenti alla coppia. Questo gesto potrebbe far pensare che sono tornati a casa insieme. Mistero invece sulla coppia composta da Lara e Michael che sono gli unici a rispettare gli accordi e il contratto. I due si tengono lontani dai social e per il momento non stanno svelando nulla.

Ci teniamo ad evidenziare che non abbiamo la certezza di quello che sarà il destino di tutte le coppie ma certamente possiamo confermare che i ragazzi non stanno rispettando alla lettera tutti gli accordi presi con i produttori del programma. Senza rendersene conto forse, stanno spoilerando su Instagram quello che sarà il loro destino di coppia dopo Temptation Island.