Telecamera piazzata in un bosco per riprese naturalistiche filma uomo sotto LSD che si crede una tigre (2 / 2)

Il ragazzo avrebbe anche ammesso di aver preso quella sostanza stupefacente per “combattere la depressione” che lo affliggeva da qualche tempo. Il ragazzo vive in Repubblica Ceca, poco lontano dal confine con la Polonia. Infatti dopo aver assunto la droga si è recato proprio in territorio polacco, in una zona boschiva che conosce bene. Qui si è tolto i vestiti e ha iniziato a comportarsi come una tigre, camminando a quattro zampe e aprendo la bocca facendo versi animaleschi.

Finito l’effetto dell’LSD si è semplicemente vestito ed è tornato a casa. Poco tempo più tardi le persone che avevano piazzato le telecamere in quel bosco hanno guardato i filmati e hanno assistito ai minuti di follia di Marek H. Non sapendo cos’altro fare, hanno consegnato le immagini alla polizia. I poliziotti sono risaliti alla sua identità e lo hanno interrogato.

Il giovane ha spiegato che quella sostanza lo ha aiutato con la sua depressione e che sentiva di essere diventato una tigre siberiana. Quella, spiega il ragazzo, sarebbe la sua “vera personalità” che si è risvegliata. A quanto pare Marek ha camminato per più di 20 chilometri in otto ore. Non aveva sostanze illegali con sé al momento dell’incontro con la polizia, perciò se l’è cavata con una multa.