Taylor Mega: “Per i miei standard mi servirebbe un milione di euro al mese. Non sono materialista” (2 / 2)

Una delle frasi pronunciate dalla Mega che più ha destato scalpore tra il pubblico e tra i commentatori da social è: “Mi servirebbe un milione di euro per rappresentare i miei standard di vita. La gente mi critica per questo? Ne sarei solo contenta. Non mi vergogno di essere quella che sono”. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, in veste di opinionista, c’era anche Vladimir Luxuria.

La deputata ha attaccato la Mega sia per le sue dichiarazioni che per l’orologio che indossava. “Quanto costa quello?”, le ha chiesto. “Non posso dirlo, poi mi svaligiano la casa”, la risposta della influencer. Qualcuno l’ha riconosciuto e ha dichiarato che costa circa 500mila euro. Mica male. “Vladi”, poi, ha continuato a criticare l’atteggiamento di Taylor.

“Esiste qualcosa che non potrai mai comprare in nessuna gioielleria: la sensibilità. Ce ne vuole di sensibilità per pensare a tutte le persone che non arrivano a fine mese. Ostentare tanta ricchezza è volgare”. Successivamente la Taylor ha spiegato che: “Mi sono messa in gioco, se qualcuno non l’ha capito non sono problemi miei. Ho parlato di una fase difficile della mia vita perché volevo farvi vedere la vera Taylor”.