Taylor Mega: “Per i miei standard mi servirebbe un milione di euro al mese. Non sono materialista” (1 / 2)

Taylor Mega: “Per i miei standard mi servirebbe un milione di euro al mese. Non sono materialista”

Ne avevamo sentito parlare perché era stata una delle prime relazioni di Flavio Briatore dopo la separazione dalla sua compagna storica, Elisabetta Gregoraci. Dopo la rottura con l’imprenditore, è partita per l’Isola dei Famosi, noto reality attualmente prodotto da Mediaset. Stiamo parlando dell’ex naufraga Taylor Mega. Ex perché la sua avventura in Honduras è durata pochissimo: dopo una sola settimana sull’Isola, è stata eliminata su decisione delle persone che hanno partecipato al televoto.

Poche settimane fa la rifattissima influencer aveva parlato dei suoi problemi con la droga e del periodo di tossicodipendenza che aveva affrontato, riuscendo poi ad uscirne. Pochi giorni dopo la fine della sua avventura al reality show, Taylor Mega è di nuovo ospite di un programma Mediaset. Ieri pomeriggio, infatti, Barbara D’Urso l’ha accolta nel suo salotto.

Uno dei temi principali della sua intervista sono stati i soldi. In primis la Mega ha spiegato che guadagna, come molte altre ragazze, facendo quel mestiere nato pochi anni fa che si chiama influencer. “Io guadagno grazie ai social network. È un lavoro nel quale devo sempre stare attenta a ciò che il pubblico vuole, devo stare attenta ai bisogni dei miei follower. Spendo molti soldi in vestiti, accessori e trattamenti di bellezza. Ciò non vuol dire che io sia materialista”.