Taylor Mega, Natale in famiglia rovinato: i ladri entrano nel suo appartamento (2 / 2)

Taylor Mega nelle scorse settimane era finita al centro dell’attenzione a causa di alcuni interventi polemici in varie trasmissioni televisive. La influencer si è resa protagonista di una furiosa lite con Antonella Elia nel corso di ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, lite che è proseguita qualche giorno dopo anche nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso’.

Io non vorrei sembrare una di quelle vecchie bacchettone” le ha apostrofato la Elia nel corso della trasmissione condotta da Chiambretti. 

“Ma in questo caso mi sento proprio così! Non avete nessun vero messaggio per i vostri coetanei! La bellezza così sfrontata è totalmente diseducativa! A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. Direi lo stesso anche se ci fosse un uomo svestito e tatuato. Non è che bisogna essere tutte delle mign**te.”.

 Taylor a quel punto ha iniziato a controbattere dando persino all’attrice della “misogina”:

Questa risposta è molto populista. Tra l’altro ti sei risposta da sola. Ha detto davvero mign**te? Ci ha detto mign**te a noi? No, un attimo!” si infuria l’influencer.
Poi la spara grossa pur di difendersi: “Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna, dovresti essere anche tu dalla parte delle donne“.

Probabilmente Antonella Elia è stata la prima a sbagliare rivolgendosi alle due sorelle Mega con il termine “mign**ta”, ma anche il vuoto femminismo di Taylor è qualcosa da far cadere le braccia…