Sylvester Stallone risponde alle voci che lo davano per morto (2 / 2)

Le voci hanno iniziato a circolare ieri mattina, con persone che affermano che la sua morte sarebbe stato il risultato di una battaglia durata due anni contro il cancro alla prostata. Naturalmente, non ci è voluto molto per i fan per inondare i social media con post sui loro momenti preferiti di Stallone.
È stato solo tre anni fa che Stallone era stato oggetto di una analoga bufala circa il suo decesso, dopo che un rapporto di notizie false, il quale pretendeva di essere dalla CNN, stava iniziando a fare il giro del mondo virtuale.

Il famoso divo di Hollywood ha anche ironizzato su quell’episodio caricando una foto su Instagram di lui con il pugile russo Sergey Kovalev, sottotitolo: “Con il campione dei pesi massimi leggeri unificati incredibilmente potente, Sergey ‘Krusher’ Kovzalev ‘… Qualsiasi cosa lui colpisca, la distrugge.”

E non si tratta nemmeno del primo caso: come accennato in precedenza, la stessa cosa è accaduta nel 2014, quando le false notizie hanno iniziato a fare il giro che era morto in un incidente automobilistico in Australia. La fantasia davvero non manca a certe persone che mettono in giro bufale.

Ma fortunatamente Stallone sembra andare oltre l’ok, solo ieri ha condiviso un trailer di Creed II in vista dell’uscita prevista per il mese di novembre. I fan sono stati pronti a rispondere alla sua eccitante immagine di Instagram, assumendola come prova che il prossimo film sarà decisamente epico.

OMG! Questo sarà da brividi“, ha scritto una persona.

Un altro ha detto: “Questo film diventerà un cult!

Uno invece ha scritto: “Non vedo l’ora di vedere il prossimo film“.

Torniamo ad essere entusiasti di Creed II e dimentichiamo tutte queste bufale e fake news sulla morte.