Svelati i cachet degli attori de “La Casa di Carta”. Ecco quanto guadagnano a puntata (2 / 2)

Seguono altri quattro dei protagonisti, con un cachet di 50mila euro a episodio: Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herran (Rio) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Esther Acerbo (Stoccolma), invece, percepisce 5mila euro in meno rispetto ai suoi colleghi appena citati. Il compenso per episodio, come prevedibile, scende in base all’importanza nel personaggio per la trama.

Paco Tous, l’attore che interpreta Mosca, viene pagato 36mila euro a episodio. Cifra identica a Enrique Arce (Arturo) e Fernando Soto (Angel). Chiudono due attrici, Maria Pedraza (Alison Parker, che nella quarta stagione non è mai comparsa) con 27mila euro e Anna Grass (la professoressa Mercedes) con 23mila. Non si ha alcuna informazione sui compensi di Alicia e di Marsella, due personaggi molto importanti nella quarta stagione.

Le cifre sono state rese note dal portale Money.it. I fan della serie aspettano con ansia il quinto capitolo della storia, che però non uscirà prima della seconda metà del 2021. Gli attori de La Casa de Papel sono molto richiesti e praticamente tutte le produzioni cinematografiche sono ferme da diverse settimane per l’emergenza coronavirus, dunque nella peggiore delle ipotesi potrebbe volerci anche più di un anno e mezzo.