Svegliarsi tra le 3 e le 5 del mattino potrebbe significare che stai vivendo un risveglio spirituale (2 / 3)

Svegliarsi tra le 23:00 e l’1 di notte potrebbe indicare delusione emotiva. Secondo l’antica medicina cinese, questo è il momento in cui la cistifellea è attiva.

Alzarsi a quest’ora potrebbe essere un segno di stress emotivo, così i mantra positivi e la pratica di auto-accettazione e perdono aiuteranno.

Se ti svegli tra l’1 e le 3 del mattino potresti essere arrabbiato. Questo meridiano energetico è collegato al fegato, quindi alzarsi in questo momento è associato alla rabbia e ad un eccesso di energia yang. Se vuoi dormire bene la notte, bevi dell’acqua fredda e medita.

Svegliarsi tra le 3 e le 5 del mattino può significare che un Potere Superiore ti sta raggiungendo.

Questo meridiano è legato ai polmoni e alle emozioni di tristezza. Svegliarsi in questo periodo potrebbe significare che un Potere Superiore ti sta segnalando in modo da guidarti verso il tuo scopo più alto.

Se vuoi tornare a dormire, prova a respirare lentamente o a pregare.

Svegliarsi tra le 5 e le 7 ha a che fare con i blocchi emotivi. Il flusso di energia durante questo periodo è nell’intestino crasso.

Alzarsi in questo momento può anche significare un blocco emotivo, e se vuoi continuare a dormire, prova ad allungare un po ‘o magari a usare il bagno.

Abbiamo permesso al pensiero cerebrale di svilupparsi e di dominare la nostra vita in misura sproporzionata rispetto al “sapere istintivo” che lasciamo cadere nell’atrofia.