Su una scheda delle europee tutta la formazione del Lecce che è andato in serie A (1 / 2)

Su una scheda delle europee tutta la formazione del Lecce che è andato in serie A

È stato un mese di maggio denso di avvenimenti. Pioggia a parte, negli ultimi giorni alcuni eventi importanti sono capitati nel nostro paese. In primis sono finiti i campionati di calcio: Empoli, Frosinone e Chievo sono scesi dalla Serie A alla Serie B. Mentre in Serie A sono salite Brescia e Lecce. Il nome della terza promossa si conoscerà in settimana, dopo la finale dei play off.

E poi, chiaramente, domenica si è parlato a lungo di un altro evento cruciale per il nostro paese (e per l’Europa tutta): le elezioni per rinnovare il Parlamento europeo. Combinando il calcio di Serie B e le elezioni europee cosa si può ottenere? Si ottiene l’evento curioso che si è registrato a Lecce domenica notte.

In una non meglio precisata sezione elettorale del capoluogo di provincia, infatti, dallo scatolone è stata pescata una scheda elettorale ovviamente nulla, anche se non per effetto di ingiurie o volgarità. Qualcuno ha occupato 11 dei 15 spazi dedicati ai partiti candidati con i nomi dei protagonisti dell’annata vincente 2018-19 dell’U.S. Lecce.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA