Su Amazon è in vendita una sedia che ti protegge dalle zanzare: prezzo accessibile a tutti (1 / 2)

Su Amazon è in vendita una sedia che ti protegge dalle zanzare: prezzo accessibile a tutti

L’estate è ormai arrivata nella sua fase più calda, il che significa che chi ha la possibilità inizierà a trascorrere più tempo all’aperto, cercando un po’ di sollievo in montagna, nelle pinete o semplicemente in giardino. Purtroppo c’è una terribile minaccia che rischia di rendere fastidio restare troppo tempo all’aperto: le maledette zanzare. Fortunatamente contro questi insetti sono iniziate a comparire molte soluzioni negli ultimi anni.

L’ultima, adatta a chi non vuole compiere uno sterminio di massa o vuole portare sempre con sè il proprio spazio bonificato dalle zanzare, è in vendita su Amazon e il prezzo è abbastanza accessibile. Stiamo parlado della Sedia Canopy Kelsyus che grazie alla rete antizanzare ti proteggerà dai morsi e da loro fastidioso ronzio.

La sedia è facilmente trasportabile ed è progettata per proteggerti sia dagli insetti che dal sole. 

Il suo design geniale ti permetterà di trasportarla comodamente a tracolla. La sedia Canopy presenta inoltre offre il massimo comfort. 

 

 Con la sua robusta struttura in acciaio, la sedia riesce a reggere anche le taglie forti, fino a 300 kg. Inoltre è dotata di un braccio portabicchiere, indispensabile per godersi appieno una bibita fresca al riparo da sole e insetti.

La sedia, disponibile in diversi modelli e colori, ha un prezzo che si aggira sui 50€ su Amazon, ma alcuni brand offrono sconti fino a 20€ a seconda del periodo.

 
Continua nella prossima pagina