Studentesse americane cucinano un piatto di pasta senz’acqua e scoppia un incendio (2 / 2)

Fabio Picchi ha commentato l’accaduto: “regalo un libro di cucina italiana e 4 ore di lezione di cucina alle ragazze.” Il patron del Cibrèo della C.BIO ha commentato dicendo che alla notizia di questa bizzarra vicenda ci sia poco da ridere. È troppo facile far battute quando invece ci sia bisogno di riflettere.

 

Secondo il suo pensiero, una vicenda del genere non dovrebbe mai accadere. Se delle ragazze americane hanno deciso di venire in Italia oer studiare dovremmo far conoscere tutto del nostro paese ed anche la cucina italiana ed i suoi piatti tipici.

Per questa ragione ha pensato di regalare 4 ore di lezione di cucina italiana gratis alle tre ragazze protagoniste dell’ episodio. Insieme a delle sue cuoche pranzeranno nel suo ristorante e nel mentre impareranno delle semplici e basilari lezioni di cucina che, se apprese correttamente, potranno realizzare dei piatti buonissimi. Una buona ed utile idea che se fatta con semplicità e cognizione, può essere neccessaria affinché episodi del genere non succedano più.

Quindi, le tre ragazze avrebbero trascurato un particolare molto importante per la preparazione di un primo piatto. Hanno dimenticato di riempire d’acqua la pentola utilizzata per la pasta. La cosa è sfuggita di mano che c’è stato bisogno dell’intervento dei soccorsi per un principio di incendio divampato nella loro cucina accanto a Piazza della Repubblica. 

 

Fortunatamente l’incidente domestico nonostante il grande spavento anche in strada si è risolto subito provocando solo danni ad oggetti.