Studentessa mette all’asta la sua verginità: “Voglio un milione di euro per pagarmi gli studi” (2 / 2)

“Mia madre mi ha insegnato il rispetto per me stessa e per gli altri. Vorrei restituirle una parte di quello che mi ha dato da quando sono nata”. I soldi, spiega Jade, le servirebbero per pagarsi gli studi e per aprire una nuova attività. “Vorrei poter pagare le tasse universitarie senza problema”. Per quanto riguarda il futuro, invece, Jade ha le idee abbastanza chiare.

“Mi piacerebbe diventare imprenditrice, avere un’attività tutta mia che mi permetta di viaggiare in tutto il mondo e anche di fare beneficenza. Voglio una vita migliore per me e per la mia famiglia. Credo che in questo modo, se tutto va come deve, i miei sogni possano diventare realtà”. La ragazza ha dichiarato che la base di partenza è 1 milione di sterline, ma lei punta leggermente più in alto.

“Vorrei arrivare a un milione e mezzo”, spiega Jade. L’asta è partita da qualche giorno. Sul sito si legge che l’incontro avverrà in un Hotel a 5 stelle deciso da lei. Il vincitore dovrà usare un condom e si tratta di un atto sessuale in cui la ragazza dovrà “solo” perdere la verginità. Nessun’altra fantasia (orale, ad esempio) verrà soddisfatta. Sul sito lei scrive più volte che accetta solo “offerte serie”. Chi offrirà la cifra più alta dovrà versare in anticipo parte della cifra e pagare il resto prima dell’atto sessuale.