Stefano Sturaro ha replicato in maniera incredibile al tifoso napoletano che lo ha insultato ! E sui social è bufera. (1 / 2)

Stefano Sturaro ha replicato in maniera incredibile al tifoso napoletano che lo ha insultato ! E sui social è bufera.

Il noto calciatore juventino non ha resistito alle provocazioni del minorenne napoletano ed ha replicato sui social network. Il problema è che ci è andato giù veramente pesante e non potevano che partire le obbligatorie polemiche su quello che si è permesso di dire al ragazzino napoletano di soli 12 anni.

E’ bastata una banale scritta «Juve m…a» pubblicata da un bimbo su una pagina di fan juventini per far andare in escandescenza il centrocampista bianconero.

 

In un primo momento Sturaro si è limitato a pubblicare sotto questa scritta le immagini dell’esultanza del “Pipita” Higuain dopo la rete contro il Napoli (una ferita ancora molto fresca per i napoletani).

Ma il ragazzino si è dimostrato un trollatore di tutto rispetto ed ha replicato serenamente con un “La Juve sa solo rubare”. Volete sapere la risposta che ha ricevuto in chat privata?

 

 «Stai buono Gomorra, non rompere ritardato che non sei altro» gli ha scritto. Il ragazzino ha risposto alle provocazioni e Sturaro ha rincarato la dose: «Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni. Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o».

Gli screenshot sono stati ovviamente pubblicati. La lotta tra Juventus e Napoli non finisce mai e continua anche sui social.