Stash dei The Kolors picchiato per aver difeso una ragazza vittima di violenza (2 / 2)

Il cantante ‘non ci ha visto più’ e, armandosi di coraggio, ha deciso di intervenire: “Non so se sia stata quella sberla o il senso di sicurezza nella voce a darmi più la nausea. Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui”. Stash spiega anche se, preso dalla rabbia del momento, non si era accorto che l’uomo in questione era ‘accompagnato’ da diversi amici.

“È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell’ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici”. Insomma, nonostante sia un personaggio pubblico, Stash ha deciso comunque di rischiare la sua incolumità pur di difendere una ragazza… indifesa.

Fiordispino si è poi rivolto ai suoi fan (e non solo): “Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente”. Un appello finale (anche) all’aggressore: “Le donne non si toccano, magari ora l’hai capito”.