Sposa vegana esclude parenti e amici onnivori dal suo matrimonio: “Non voglio assassini” (2 / 2)

È altrettanto vero che essere vegani non è facile. Per quanto il mondo si stia aprendo verso questo modo di mangiare, c’è ancora una percentuale troppo alta di persone che demonizza i vegani, li considera degli esaltati fastidiosi. Fin quando succede con gli estranei, è un problema di poco conto. Ma quando è un membro della famiglia a criticare aspramente il vegano o la vegana di turno, diventa doloroso.

“La mia famiglia non mi rispetta. Dal primo giorno ha attaccato me e il mio compagno vegano. Quando gli ho comunicato che anche al mio matrimonio avrei servito esclusivamente cibo vegano, mi hanno insultato pesantemente. Ma io ho a cuore la vita degli animali, ho intenzione di salvarli, non voglio pensare che siano morti per colpa mia”, insomma la ragazza è coerente.

“Mi hanno insultata pesantemente, dandomi della st***a e della maleducata, ma io non cambio idea. Ho una mia etica e non la cambierò per niente al giorno del mio matrimonio”. Il post sul gruppo vegano è scomparso perché anche tra i suoi “simili” qualcuno l’ha insultata, o meglio ha definito la sua decisione “ridicola”. Non è chiaro come sia andata a finire la questione, se gli invitati accetteranno di mangiare vegano al matrimonio o se rimarranno a casa.