Spoilera il finale di Avengers all’ingresso del cinema: picchiato (2 / 2)

La fonte della notizia è lo screenshot di una non meglio precisata chat dove tale “Mark” ha mandato la foto di una persona con addosso una t shirt bianca seduta per terra appoggiata ad un muro con un infermiere a medicarla. Ci sono anche dei messaggi di testo in cinese in cui viene spiegato quanto accaduto nella zona di Causeway Bay.

Alcuni hanno affermato che si tratta una notizia falsa, ma da Hong Kong sono arrivati diversi commenti sui social di persone che si lamentavano di qualcuno che aveva spoilerato il finale del film. Il post di AsiaOnline è diventato virale e molti non hanno fatto troppo caso alle vistose ferite del ragazzo, affermando che “se lo è meritato” e che “chi lo ha picchiato ha fatto benissimo”.

I Russo Brothers, pochi giorni prima dell’uscita ufficiale del film nelle sale, avevano lanciato la campagna #DontSpoilTheEndgame, proprio per evitare che minorati mentali come il ragazzo di Hong Kong rovinassero la sorpresa ai tanti fan della Marvel che aspettavano con ansia il finale della saga Avengers, che ormai dura da undici anni. Insomma, chi vuole vederlo farebbe bene ad andare al cinema il prima possibile ed evitare sorprese sgradite.